Dalla zucca di ING Direct arriva Borsa Protetta Arancio

Di , scritto il 10 Giugno 2008

borsaLa zucca più famosa al mondo non smette mai di stupire!

Dopo Conto Arancio, Mutuo Arancio, Mutuo Arancio Sostituzione e il vero e proprio Conto Corrente Arancio che arriverà a breve anche in Italia, ING Direct propone Borsa Protetta Arancio.

Si tratta di un altro innovativo prodotto della banca olandese che permette di investire in Borsa proteggendo il capitale investito e arrivando a ottenere un rendimento sotto controllo, con la possibilità di uscire dall’investimento senza subire perdite: se dalla sottoscrizione di Borsa Protetta Arancio, l’indice S&P Mib40 è salito, si otterrà un corrispondente guadagno. Se, invece, l’indice è sceso, potrai uscire dall’investimento senza aver perso neanche 1 euro.

La performance di Borsa Protetta Arancio è legata all’andamento dell’indice Standard&Poor’s MIB40, il più importante indice della Borsa Italiana, che comprende attualmente 40 tra i principali titoli quotati sui mercati gestiti da Borsa Italiana.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009