Torino, per i pensionati sconto del 10% sulla spesa

Di , scritto il 10 Settembre 2008

spesa supermercatoBuone notizie per i pensionati di Torino e provincia: fino 31 gennaio 2009 potranno fare la spesa usufruendo di uno sconto del 10% sui prodotti di marca e non. Lo prevede il rinnovo del protocollo d’intesa siglato da Code’-Crai Ovest, Adiconsum (Associazione italiana difesa dei consumatori), Fnp Cisl-Federazione Pensionati e 50&Più Fenacom, l’associazione degli anziani del commercio aderente all’Ascom torinese. Obiettivo dell’intesa è quello di aiutare la popolazione anziana a superare in modo dignitoso la famigerata quarta settimana di ogni mese.Dal 29 settembre fino (almeno) al 31 gennaio 2009, il nuovo accordo prevede, oltre che l’indicazione della provenienza dei prodotti, uno sconto del 10% sul prezzo di vendita dei prodotti confezionati a marca Crai presso i punti vendita del Gruppo Codé Crai del Piemonte, della Valle d’Aosta e della Liguria per i clienti pensionati aderenti alle sigle coinvolte nell’iniziativa e, inoltre, la definizione di almeno due prodotti freschi stagionali di frutta e di verdura ogni settimana a condizioni economiche particolarmente vantaggiose. Fino al 28 settembre, resta valido lo sconto del 3% su tutta la spesa, così come concordato dagli accordi precedenti.

L’iniziativa non è nata oggi, ma nel 2005 e continua ad essere rinnovata con successo: un esempio positivo che potrebbe essere imitato anche da altri Comuni.

[ via Adnkronos ]



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009