Come guadagnare durante la crisi? Consigli per fare utili online per 5 giorni consecutivi

Di , scritto il 13 Aprile 2016

tradingLe opzioni binarie stanno cambiando l’approccio ai mercati finanziari.
Il trading del cambio valute e delle opzioni call e put da 9 a 24 mesi è ormai diffuso e praticabile da chiunque: il difficile, sta nel conseguire profitti continuativi nel tempo.
Uno dei trader della piattaforma IQ Option si è reso disponibile a raccontarci il suo ingresso nel mercato delle opzioni binarie e a svelarci il suo successo: 5 giorni di fila conseguendo utili!

Dmitriy Kharitonov, ucraino, si è avvicinato alla piattaforma trading IQ Option solamente da un mese, ma ha già ricevuto sulla sua carta di credito circa 280.000 rubli (5.600$), e non ha certo intenzione di fermarsi qui.

Dmitry, il tuo è un caso interessante di trading su IQ Option – non tanto per l’ammontare del profitto, ma per la sua percentuale rispetto all’investimento.
Hai effettuato un deposito iniziale di circa 8.000 rubli (172$) ed ora i tuoi utili sono arrivati a 550.000 rubli (11,000$). I tuoi profitti sono saliti alle stelle.

Si, esattamente.

Come sei venuto a conoscenza delle opzioni binarie? Come hai scelto questo tipo di trading, piuttosto recente?

Ne ho sentito parlare e ho avuto modo di conoscerle tempo fa. Lo considero un modo di avere un utile da un’attività non lavorativa. Un “utile passivo”, diciamo.

E IQ Option? Perché hai optato per questa piattaforma?

Ho trovato per caso un video di presentazione su YouTube. Mi è piaciuta la piattaforma, lo stile, la semplicità e la praticità.

Mi dici di conoscere il trading da tempo. Dove investivi prima di conoscere questa piattaforma?

In realtà, sto continuando ad investire con diverse soluzioni di trading.

Quali pro e contro hanno le diverse piattaforme di trading rispetto alle opzioni binare?

Sono completamente differenti tra loro. Con le binarie il tempo è la priorità, mentre negli altri casi ci si concentra su titoli specifici.

Se ho capito bene, non sono sistemi comparabili?
Sono comparabili sulle opzioni a lungo termine. Ma non solo sono in ottica di opzioni turbo!

Stai facendo trading con IQ Option da quasi un mese. All’inizio il margine era contenuto, quasi nullo, e poi è esploso: hai guadagnato 550.000 rubli (11.000$) per 5 giorni consecutivi. Come ce lo spieghi?

Ho provato ad aggiornare il mio metodo, prima utilizzandolo in modo diverso rispetto al solito, poi provando ad elaborare uno schema specifico, e l’ho lanciato.

Così hai applicato una strategia che tu stesso hai definito?

Certamente, faccio trade solo in base ad una strategia specifica.

Ci spiegheresti i principi di questa strategia?

Nella pratica adotto questi principi per determinare la tipologia di prodotti che seleziono – io stesso fatico a spiegarlo. Non utilizzo degli indicatori o dei calcoli di probabilità, ma solo una corretta selezione della tipologia di investimento. Per me è semplicemente la mia strategia (ride, ndr). Non esiste una descrizione di questa strategia, me la sono creata io autonomamente.

Applichi questa strategia anche su altre piattaforme?

No, non è adattabile ad altre piattaforme. Per prima cosa ho selezionato una strategia solo per le opzioni ed ho provato a fare pratica per un po’ di tempo.

Applichi questo metodo solo con IQ Option o anche con altri broker?
Investo in opzioni solo con IQ Option, perché mi piace il suo look, è conveniente… e mi porta utili!

Quanto tempo impiega IQ Option a monetizzare gli utili?
3 o 4 giorni, esattamente come viene indicato online.

Hai qualche tipo di strumento di trading preferito, azione, o moneta?

Solo le soluzioni monetarie più liquide: EUR/USD, EUR/GBP.

Quindi proseguirai con il tuo trading su IQ Option?
Di sicuro!

Grazie per aver risposto alle nostre domande, in bocca al lupo con il tuo trading!
Grazie a voi.

 

Disclaimer:
Le operazioni proposte dal sito protagonista di questo articolo sono considerate operazioni ad alto rischio finanziario e la loro esecuzione può rivelarsi rischiosa. In caso di acquisto degli strumenti finanziari e dei servizi proposti dal sito, potreste sostenere perdite parziali o totali dei fondi investiti. Sconsigliamo di investire in questi strumenti nel caso la perdita di questi fondi non sia per voi economicamente sostenibile.

ATTENZIONE! L’Autorità europea per gli strumenti finanziari e i mercati (ESMA) ha emanato un provvedimento sui servizi di investimento al dettaglio con le opzioni binarie. Il regolatore, impone il DIVIETO di commercializzazione, distribuzione o vendita di opzioni binarie per gli investitori residenti nel territorio europeo. L’articolo rimane in archivio a solo scopo informativo.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009