Il conto corrente Genius Giovani di UniCredit

Di , scritto il 13 Novembre 2009

Genius_GiovaniDi Genius One abbiamo parlato qualche tempo fa; oggi vediamo invece qualche caratteristica di una delle più importanti e apprezzate offerte del panorama Unicredit, un conto corrente per gli ‘under 30’.

Si chiama Genius Giovani, ed è un conto corrente destinato a giovani dai 18 ai 30 anni, studenti o lavoratori. Include tutti i prodotti e i servizi bancari più evoluti, è ricco di benefit per il tempo libero e offerto a un prezzo ‘tutto incluso’ e bloccato fino al 2010.

Nel canone fisso mensile di 3,5 euro sono incluse le spese di gestione del conto, tutta una serie di classici prodotti e servizi bancari (bancomat, carta di credito, deposito titoli, assegni, domiciliazioni di bollette, invio dell’estratto conto, commissioni di liquidazione semestrale, home banking, documenti online), sconti e agevolazioni su polizze RC auto e moto Genialloyd, presso gli ERG Point, per l’allacciamento della linea Alice 7 Mega, per abbonamenti Mondadori, noleggio di veicoli con Europcar, sconti sulle tariffe LastMinute.com e sul sito di Alinari.

Per i giovani universitari dai 18 ai 27 anni, il canone mensile è gratuito.

Sempre nella sezione ‘Giovani’ di Unicredit, sono anche disponibili 2 prestiti personali:
* Credit Express Giovani (da 500 a 5000 euro a tasso fisso per un massimo di 36 mesi e senza spese di istruttoria);
* Credit Express Master (prestito per neolaureati da 1000 a 15.000 euro per un massimo di 96 mesi, senza spese di istruttoria).


1 commento su “Il conto corrente Genius Giovani di UniCredit”
  1. […] le principali caratteristiche del conto corrente per under 30 Genius Giovani ti segnalo la possibilità di prlevare gratuitamente dai […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009