Kalixa: la carta prepagata MasterCard per tenere sotto controllo il budget

Di , scritto il 16 Febbraio 2011

Kalixa MasterCard è una delle più diffuse carte prepagate nominative. Estremamente flessibile e adatta a chi si reca spesso all’estero oppure come carta aziendale, in quanto può essere utilizzata a mo’ di carta di credito o di debito, invece del denaro contante. E’ accettata ovunque sia esposto il marchio MasterCard: sia online che in più di 25 milioni di esercizi commerciali a livello globale.

La carta si basa su un conto bancario virtuale (e-account), sul quale si possono versare adeguate somme di denaro. L’estratto conto e il saldo sono consultabili online in ogni momento.

La carta Kalixa è ideale per tenere sotto controllo le spese: infatti non è possibile spendere più di quanto sia stato precedentemente caricato. In questo modo, un dipendente di un’azienda non potrà superare il budget di spesa previsto.

Tra gli altri vantaggi di Kalixa:
* Tutte le transazioni sono gratuite.
* Zero costi di gestione mensili.
* Massima sicurezza grazie alla tecnologia Chip & PIN: invece, di una firma, in occasione di un acquisto viene richiesto un codice segreto (PIN) di quattro cifre, che permette di confermare l’identità del possessore.
* La carta può essere ricaricata anche mediante e-wallet (portafogli elettronici) quali Moneybookers e ClickandBuy.
* E’ utilizzabile anche da coloro che non sono titolari di un conto corrente, per esempio dagli studenti.
* Blocco immediato in caso di furto o smarrimento (telefonando al numero verde).
* Semplicità e completezza nella compilazione della nota spese aziendali, semplicemente effettuando il download dell’estratto dal proprio e-account.

Richiedere la Kalixa Card è semplice, basta andare sul sito, compilare l’apposito modulo con un indirizzo postale, un indirizzo e-mail validi e i principali dati personali.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009