Toyota PAY PER DRIVE: il primo finanziamento on demand per l’acquisto auto

Di , scritto il 21 Luglio 2016

Toyota Pay per DrivePAY PER DRIVE è una nuova formula di finanziamento estremamente flessibile per l’acquisto di vetture. La propone Toyota, la notissima multinazionale giapponese, leader mondiale nella produzione di veicoli sempre rispettosi dell’ambiente e continuamente alla ricerca di soluzioni avanguardistiche per la mobilità privata e aziendale. Ricordiamo che l’azienda è stata la prima a lanciare sul mercato modelli di auto ibride, quasi vent’anni or sono. E ancora oggi continua a vantare proposte di vetture hi-tech altamente rispettose dell’ambiente con limitatissime emissioni di CO2 e altri pericolosi inquinanti, con consumi assai bassi e rumorosità minima.

Toyota è difficilmente superabile dai concorrenti non solo sul lato tecnologico, ma anche sul versante commerciale. E a questo proposito veniamo a parlare del finanziamento PAY PER DRIVE citato sopra, con il quale è l’utente che ha davvero in mano il suo acquisto di un modello Toyota, poiché è sua prerogativa scegliere l’importo di ciascuna rata (anche azzerandola) e di costruire un piano di pagamento basato sulle sue necessità del momento. Oltre a questo ha anche la possibilità di restituire l’auto se/quando lo desidera.

Scendendo più nel dettaglio, elenchiamo alcune altre caratteristiche principali della formula PAY PER DRIVE di Toyota:
* L’anticipo minimo è modulabile o anche pari a zero (mediante una sua distribuzione negli importi delle rate seguenti).
* Esiste la possibilità di inserire nelle rate una serie di servizi opzionali, come i tagliandi di manutenzione, l’estensione della garanzia e le coperture assicurative.
* Il finanziamento può durare dai 24 ai 72 mesi, con possibilità di riduzione o estensione del periodo.
* Il piano di pagamento è comodamente gestibile online mediante l’accesso a una piattaforma dedicata su cui effettuare le opportune modifiche all’importo delle rate e alle scadenze.

Come risulterà chiaro, sono notevolissimi i benefici per l’utente, che può affrontare l’acquisto di un veicolo con uno spirito più tranquillo, grazie alla massima flessibilità e fiducia che gli viene concessa. Lo illustra in modo simpatico questo videoclip promozionale.



Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009