Deutsche Bank offre un Check-Up previdenziale gratuito

Di , scritto il 25 Febbraio 2013

Attraversiamo un periodo in cui abbondano così tanto i problemi del presente che risulta un po’ difficile trovare tempo ed energie per pensare al futuro – quanto meno in ambito pensionistico.

In passato la previdenza nel nostro Paese è stata obiettivamente equa e talvolta anche molto generosa, ma per le generazioni che oggi sono più attive nel mondo del lavoro il futuro potrebbe non risultare roseo come lo è stato quello dei loro genitori: l’introduzione della riforma delle pensioni ha cambiato radicalmente gli scenari, sia per i lavoratori dipendenti che per i parasubordinati e per il popolo delle partite IVA.

Non è assolutamente il caso di farsi prendere dal panico, l’importante è organizzarsi finché c’è tempo. Perché, fortunatamente, oggi come oggi gli strumenti per investire parte dei propri risparmi non mancano. Quanto meno bisogna essere consapevoli di qual è la propria situazione previdenziale e sapere di avere un salvadanaio su cui contare negli anni della vecchiaia.

Proprio a questo fine è volta l’iniziativa di Deutsche Bank che offre a chiunque lo desideri un Check-Up previdenziale gratuito in cui gli esperti del noto e solido istituto di credito analizzano insieme all’interessato la sua situazione personale e gli suggeriscono la soluzione che pare più consona alle sue esigenze (potrebbe trattarsi di una rendita vitalizia o di un capitale accumulato). Soluzioni tagliate su misura che vadano a costituire quella che semplicisticamente chiamiamo “pensione integrativa”. Tutto senza impegno. Si parte registrandosi sul sito.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009