CartaPerDue: risparmia sul tuo tempo libero

Di , scritto il 06 Maggio 2008

CartaperDueNiente è più bello che godersi il proprio tempo libero impiegandosi in attività divertenti, culturali e in passatempi piacevoli.

Spesso, però, arricchire questa libertà con attività di diverso tipo può costare molto e non sempre è possibile andare a teatro, al cinema o al ristorante… i conti sono troppo salati!

Ecco perché nasce il circuito perDue! Una convenzione tra locali ed esercizi commerciali dedicati al tempo libero che applicano condizioni vantaggiose, sconti, riduzioni e promozioni per i titolari della carta PerDue. Sono i cinema, i ristoranti e tantissimi altri locali e negozi delle nostre città, che hanno scelto una formula diversa per farsi apprezzare: in alcuni giorni della settimana il possessore della carta, assieme a un accompagnatore, al ristorante pagherà solo il 50% del totale del conto mentre avrà riduzioni convenienti per teatri, cinema, musei o in tutti gli altri locali dedicati al tempo libero.

La CartaPerDue costa solamente 36 euro all’anno e averla è semplicissimo: basta chiamare il numero verde dedicato per conoscere il punto vendita più vicino oppure acquistarla online sul sito. Per entrambe le cose potete cliccare qui.

Anche le aziende possono aderire all’iniziativa ed entrare a fare parte del circuito.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009